azionamenti digitali ION®/CME Serie-N premiati agli Engineers Choice Awards 2022

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro partner Performance Motion Devices ha vinto il concorso Engineers Choice Awards 2022 di Control Engineering per il miglior prodotto di automazione nella categoria attuatori, motori, azionamenti.

Durante la gara, arrivata alla sua 35’edizione, professionisti del mondo dell’automazione hanno selezionato gli azionamenti digitali ION/CME N-Series di PMD tra i migliori prodotti di automazione, controllo e strumentazione.

I rivoluzionari azionamenti digitali ultracompatti ION®/CME Serie-N sono azionamenti digitali intelligenti che permettono un controllo di movimento ad alte prestazioni, connettività e amplificazione di potenza.

Supportano i motori passo-passo, DC brushless e i motori DC con spazzole, e sono ideali per applicazioni medicali, sistemi mobili, apparecchiature scientifiche, macchine per semiconduttori e molte altre applicazioni di automazione.

Potete trovare tutti i dettagli al seguente link: Azionamenti digitali ION/CME Serie-N – PMD

È inoltre disponibile a questo link la registrazione dell’evento live in cui PMD e Garnet hanno presentato i nuovi azionamenti digitali ION®/CME della Serie N approfondendo le caratteristiche e le funzionalità degli azionamenti digitali e alcuni esempi di applicazioni in cui vengono usati.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci a info@garnetitalia.com.