I rivoluzionari azionamenti digitali ultracompatti ION®/CME Serie-N si uniscono alla famiglia di Digital Drives ION dell’azienda americana PMD, costruttrice leader di circuiti integrati, moduli e schede per il motion control.
I drive digitali ION sono azionamenti digitali intelligenti che permettono un controllo di movimento ad alte prestazioni, connettività e amplificazione di potenza.
La Serie N è dotata di un Package brevettato e ultra robusto da integrare su PCB. I livelli di potenza disponibili sono 75, 300 e 1.000 watt.
Tutti i convertitori di frequenza digitali ION® / CME Serie-N supportano i motori passo-passo, DC brushless e i motori DC con spazzole. I BUS di comunicazione a disposizione includono Ethernet, CAN, RS232, RS485 e SPI (Serial Peripheral Interconnect) e supportano encoder in quadratura, seno / coseno e BiSS-C.
Il cuore di ogni azionamento digitale ION® / CME serie-N è l’IC di controllo del movimento Magellan PMD, che garantisce la compatibilità del software e assicura alte prestazioni e affidabilità.
Gli ION della serie N sono completamente programmabili ed eseguono la generazione di profili, la compensazione servo PID, l’ingresso encoder diretto, il rilevamento dello stallo, il controllo dell’orientamento di campo e molte altre funzioni
Sono ideali per creare soluzioni di controllo integrate in applicazioni medicali, sistemi mobili, apparecchiature scientifiche, macchine per semiconduttori e molte altre applicazioni di automazione.