Garnet - Loading

Cerca nel sito

Schede di controllo

Machine Controller Prodigy/CME - PMD

Machine controller

Machine Controller Prodigy/CME della famiglia Prodigy di PMD ed è una scheda che permette di lavorare in configurazione ad 1, 2, 3, o 4 assi e a livello di core utilizza il processore motion Magellan di PMD.

Può lavorare in modalità “stand alone” in quanto equipaggiata con un ARM a 96 MIPS che consente la gestione autonoma degli assi. Il sistema Prodigy fornisce molteplici modalità di controllo tra cui il Field Oriented Control e profili selezionabili dall’utente, che includono curve a S o trapezoidali, velocity-contouring e electronic gearing.

caratteristiche principali

– Comunicazione tramite Ethernet, CANbus e canali seriali.

– Equipaggiata con 16 I/O di cui 4 input, 4 output, 8 bidirezionali, 8 input ed 8 output analogici +/-10V a 16 bit, più tutti gli ingressi dedicati di zero e fine corsa, oltre che gli ingressi encoder.

– Programmazione facilitata dall’uso delle librerie e dagli esempi forniti nei linguaggi C/C++ e VisualBasic.

– Monitoraggio di molteplici parametri grazie all’applicativo ProMotion con interfaccia grafica che semplifica la messa in servizio mediante l’utilizzo dell’oscilloscopio.

TAGS

Controller

Richiedi maggiori informazioni


    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più