Garnet - Loading

Cerca nel sito

Schede di controllo

Machine Controller Prodigy/CME - PMD

Machine controller

Machine Controller Prodigy/CME della famiglia Prodigy di PMD ed è una scheda che permette di lavorare in configurazione ad 1, 2, 3, o 4 assi e a livello di core utilizza il processore motion Magellan di PMD.

Può lavorare in modalità “stand alone” in quanto equipaggiata con un ARM a 96 MIPS che consente la gestione autonoma degli assi. Il sistema Prodigy fornisce molteplici modalità di controllo tra cui il Field Oriented Control e profili selezionabili dall’utente, che includono curve a S o trapezoidali, velocity-contouring e electronic gearing.

caratteristiche principali

– Comunicazione tramite Ethernet, CANbus e canali seriali.

– Equipaggiata con 16 I/O di cui 4 input, 4 output, 8 bidirezionali, 8 input ed 8 output analogici +/-10V a 16 bit, più tutti gli ingressi dedicati di zero e fine corsa, oltre che gli ingressi encoder.

– Programmazione facilitata dall’uso delle librerie e dagli esempi forniti nei linguaggi C/C++ e VisualBasic.

– Monitoraggio di molteplici parametri grazie all’applicativo ProMotion con interfaccia grafica che semplifica la messa in servizio mediante l’utilizzo dell’oscilloscopio.

Richiedi maggiori informazioni


Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più