GLI INDICI ALLA RIAPERTURA : SIGNIFICATIVO CALO DEL COBALTO

Buongiorno e buon rientro in ufficio dopo la pausa estiva che ci auguriamo sia stata ricca di piacevoli momenti di relax e divertimento
Riprendiamo il nostro aggiornamento sul mondo delle terre rare e sugli ultimi trends del mercato.

Alla riapertura dopo le chiusure europee, gli indici delle materie prime principali utilizzate per la produzione di magneti, vedono un calo importante per il Cobalto ed invece una sostanziale risalita dei prezzi del Neodimio e del Disprosio. In allegato inviamo i grafici delle materie prime che riceviamo settimanalmente da Ningbo Garnet così da mantenere sotto controllo le tendenze del mercato.

Stiamo lavorando con le fabbriche partner per bloccare le attuali quotazioni in modo da permetterci di raccogliere i vostri fabbisogni per i prossimi mesi e consentirvi di acquistare i nostri magneti permanenti a prezzi più competitivi delle attuali condizioni di mercato.

Consigliamo di sottoporci i vostri forecast fino alla prima metà del 2024 in modo da pianificare al meglio gli acquisti delle terre rare con le fabbriche e garantirvi poi la disponibilità a nostro stock dei vostri magneti per assistervi al meglio durante le fasi produttive.

Vi invitiamo a venirci a trovare a COILTECH ITALIA 2023, che si terrà a Pordenone il 20 e 21 Settembre, dove presenteremo le ultime novità tecniche dei magneti permanenti, oltre agli assemblaggi magnetici custom di nostra produzione. Ci troverete al Pad.6 – Stand A12 pronti ad accoglierVi.

Buona ripresa a tutti ed a presto con altre importanti novità

Garnet Srl
Sales Team

Cobalto Settembre 01 Terre Rare: calo significativo del cobalto
DYFE PRICE Settembre 01 Terre Rare: calo significativo del cobalto
PRND PRICE Settembre 01 Terre Rare: calo significativo del cobalto