Cerca nel sito

Azienda

Quality Policy

Il nostro impegno costante per fornire soluzioni, servizi e prodotti di massima qualità.

Garnet s.r.l è presente sul mercato da oltre 20 anni e rappresenta in esclusiva importanti aziende di componenti per l’automazione, la robotica e l’automotive.

L’obiettivo primario della nostra organizzazione è la completa soddisfazione dei nostri clienti attraverso la fornitura di prodotti e di servizi che rispondano alle loro richieste ed esigenze esplicite ed implicite, siano affidabili e sicuri e nel giusto rapporto qualità/prezzo.

Garnet S.r.l., deve rispettare vincoli e specifiche delle più svariate tipologie e a raccogliere esigenze cui intende dare la più ampia soddisfazione attraverso soluzioni tecniche e tecnologiche appropriate ed in linea con l’innovazione.

Per raggiungere questi obiettivi, Garnet S.r.l. si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:

a) Mantenere e migliorare continuamente il proprio Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 riconosciuta a livello internazionale

b) Assicurazione della disponibilità delle risorse necessarie al funzionamento ed al monitoraggio dei processi ed al conseguimento dei target di processo stabiliti

c) Ricerca continua di nuovi prodotti, nel rispetto dei requisiti qualitativi e di sicurezza allo scopo di diversificare la linea di prodotti

d) Perseguire con determinazione la soddisfazione dei clienti

e) Creare nuove occasioni di sviluppo sul mercato

f) Promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo, nella convinzione che la qualità aziendale deve essere un obiettivo di tutti e che pertanto tutti sono coinvolti nella ricerca di soluzioni tese a rimuovere le cause della “non qualità” e nel garantire il rigoroso rispetto di tutte le norme cogenti l’attività.

La Direzione ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.

La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.

La Direzione, conscia che quanto enunciato rappresenti un obiettivo irrinunciabile e che la responsabilità primaria del suo raggiungimento risieda nella Direzione stessa, è altresì consapevole che solo con l’apporto di tutte le risorse aziendali in termini di condivisione, partecipazione, coinvolgimento e soprattutto consapevolezza della responsabilità degli obiettivi stessi, verranno concretizzati quei risultati indispensabili per restare in un mercato sempre più esigente e competitivo e per pensare con fiducia e serenità al futuro di Garnet srl.

Quality policy