Cerca nel sito

Automazione industriale

Semiconduttori di potenza per impianti di produzione - Fuji Electric

Semiconduttori e stabilimenti produttivi

I semiconduttori di potenza Fuji Electric sono utilizzati per gli impianti di produzione per migliorare l’efficienza, l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti e per limitare il consumo di energia.

I moduli di potenza dell’azienda giapponese offrono infatti un’alta efficienza energetica grazie ad una tecnologia all’avanguardia, e garantiscono un ottimo risparmio di spazio complessivo e una riduzione dei costi di funzionamento.

I semiconduttori IGBT di settima generazione di Fuji Electric consentono temperature continue massime di 175 ° C (Tjop), una commutazione più rapida e un’alta affidabilità.

moduli IGBT

I moduli IGBT di Fuji Electric (o transistor bipolari a gate isolato) sono un chipset IGBT / FWD di settima generazione ad alte prestazioni con un design compatto che offre una maggiore potenza. Ha moduli ecologici di facile assemblaggio, opzioni senza saldatura e conformità RoHS.

Le caratteristiche di commutazione all’accensione dell’inverter IGBT includono: migliore compromissione della perdita di rumore, riduzione dell’accensione dv / dt ed eccellente accensione dic / dt. Le caratteristiche di commutazione di spegnimento comprendono: comportamento di commutazione morbido e assenza di oscillazione di spegnimento.

Richiedi maggiori informazioni

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.