Garnet - Loading

Cerca nel sito

Schede di controllo

CMD-4CR, Commander core motion controller

Commander core motion controller

Il controller di movimento Commander core Nippon Pulse America, Inc., è un circuito integrato ibrido IC a quattro assi. Commander core è sicuro, flessibile e conveniente per applicazioni su alta scala.

Grazie alla sua facilità d’uso, Commander core consente di ridurre i tempi di realizzazione durante lo sviluppo di un’applicazione.

Commander utilizza un linguaggio di programmazione di tipo BASIC (A-SCRIPT) che consente ai programmatori di compilare, leggere e scrivere programmi autonomi.

Il software fornisce inoltre supporto multi-threading e subroutine e può essere eseguito sia in modalità PC che standalone.

Le funzionalità avanzate di Commander core includono interpolazione lineare, ad arco, circolare, ad elica e tangenziale, nonché movimento coordinato e movimento continuo bufferizzato, grazie ai suoi 100 registri buffer.

Consente inoltre all’utente di scegliere tra accelerazione / decelerazione trapezoidale o curva a S e posizionamento assoluto o incrementale. Le modifiche possono essere apportate anche al volo, con la velocità o la posizione di destinazione che cambiano come desiderato durante il funzionamento.

Il core Commander si basa sul LSI di controllo del movimento PCL6045BL di Nippon Pulse e su un processore ARM Core. Ha interfacce stepper e servomotore e può funzionare tramite joystick con ingresso analogico (assi X e Y).

La comunicazione con il core Commander può essere stabilita tramite USB, seriale (RS-485, I2C, SPI) ed Ethernet.

Commander Development Kit

È disponibile anche Commander Development Kit, che utilizza il Commander core per consentire un controllo del movimento a quattro assi.

Di facile utilizzo, Commander Development Kit, permette di ridurre i tempi di sviluppo e i costi. Inoltre dispone di un pacchetto software completo.

Il kit contiene tutto il necessario per iniziare a valutare o sviluppare un’applicazione: il core Commander stesso, la scheda di valutazione, progetti di riferimento e un set completo di cavi.

Questo kit è ottimo per coloro che desiderano utilizzare il Commander core per una nuova applicazione e necessitano di una configurazione completa per iniziare lo sviluppo e il test del software.

Il Commander evaluation kit aiuta gli OEM a realizzare prototipi e ad implementare il loro sistema di controllo del movimento più rapidamente.

Una volta sviluppato il software, gli OEM possono prendere il codice e passare direttamente alla produzione, poiché il sistema Commander è un’opzione di controller economica per applicazioni ad alto volume.

Il core di Commander è sicuro e flessibile e aiuta a colmare il divario tra controller di movimento standard e design ex-novo.

Richiedi maggiori informazioni


Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più