Garnet - Loading

Cerca nel sito

Biomedicale

Motori passo-passo per laboratori scientifici - Tamagawa

motori passo-passo e le strutture scientifiche

Tamagawa sviluppa le proprie tecnologie per consentire ai laboratori scientifici di semplificare e migliorare le operazioni automatizzate e consentire una costante efficienza del lavoro nel settore sanitario.

motori passo-passo sono ampiamente utilizzati per eseguire procedure di massima precisione e ripetibilità all’interno di apparati per la ricerca scientifica come gascromatografi e dispositivi per l’analisi del DNA o biochimica.

Essi presentano dimensioni ridotte, hanno un peso leggero, una coppia elevata e un prezzo basso. Questo tipo di motore può essere controllato più semplicemente di un servomotore.
La velocità di rotazione del motore passo-passo è definita dalla frequenza di impulsi, mentre il suo angolo di rotazione è definito dalla quantità di impulsi. Questi segnali digitali consentono il controllo a loop aperto, che non richiede una struttura di feedback. D’altra parte l’angolo di passo dell’unità è definito dalla struttura meccanica di un rotore e uno statore.

Caratteristiche dei motori passo-passo Tamagawa

– sono in grado di controllare la posizione precisa in loop aperto;
– sono in grado di mantenere stabile la posizione statica mediante una coppia di auto-mantenimento;
– sono in grado di rispondere rapidamente all’avvio, arresto e inversione con un’accelerazione superiore;
– non è necessaria alcuna manutenzione per l’usura meccanica come spesso accade con le spazzole per motori DC

Richiedi maggiori informazioni


    Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più