Garnet presenta la nuova serie di controller per servomotori compatibili con Servo 5.0, chiamata TITAN, prodotta dall’azienda Arcus Technology.
I controller TITAN forniscono un potente e intelligente controllo del servocomando che funziona universalmente con i tipi di motore più comunemente usati.
I servocomandi TITAN hanno molte funzioni avanzate di servocontrollo e pongono le basi per lo standard Servo 5.0. Inoltre supportano la speciale analisi EDGE e l’algoritmo predittivo di machine learning chiamato 2ndSight, per far fronte alle sfide che emergono dall’industria 4.0.
Universali: sono in grado di controllare la maggior parte dei motori comunemente utilizzati nel settore dell’automazione, tra cui: motore passo-passo bifase, servomotore rotativo senza spazzole trifase, servomotore senza albero lineare / trifase senza spazzole e motore a bobina vocale.

Versatile: i controller TITAN sono disponibili in vari modelli e opzioni di comunicazione per soddisfare ogni esigenza di controllo del movimento.

Intelligenti: sono dotati di 2ndSight Edge Intelligence che consente l’apprendimento, l’analisi e il monitoraggio dello stato e delle prestazioni del sistema di movimento. Con 2ndSight è possibile prevedere e riparare preventivamente potenziali guasti per evitare problemi critici e costosi tempi di fermo.
É un algoritmo intelligente, basato su dati in tempo reale, eseguito su Edge per una maggiore efficienza e risposta. I dati compatti e semplificati di 2ndSight possono essere facilmente condivisi tra le reti e il cloud.
TITAN, con 2ndSight, è il primo controller di servomotori predisposto per Industry 4.0.
Semplici: sono progettati pensando alla semplicità. Con TITAN viene consentito a chiunque di avviare facilmente un sistema di movimento grazie ad un sistema di installazione e configurazione facile, un’interfaccia grafica intuitiva e un linguaggio di programmazione semplice.
Potenti: hanno molte funzionalità avanzate tra cui:
Servocomando a circuito chiuso in tempo reale con stima avanzata dello stato, feedforwarding, filtering e molte altre funzioni per migliorare il movimento.

Controllo di Hold ad anello aperto senza Servo-Hunting per servomotori stepper e brushless.

Riduzione del rumore attraverso il filtro Kalman per un movimento più fluido.

Profilatura trapezoidale, curva a S e parabolica della velocità.

Rapporto di riduzione elettronico fluido.

Controllo della forza a tocco morbido incorporato.

Linguaggio di programmazione intuitivo A-Script Arcus, simile a BASIC, con varie funzionalità: compilazione / decompilazione, debug, subroutine, condizionali, operazioni matematiche e variabili utente.

3 Programmazioni autonome multi-thread per il controllo simultaneo di movimento e IO.

Creazione di grafici avanzati e di facile utilizzo e analisi delle prestazioni di movimento con esportazione dei dati.

Dati storici di potenza del motore fino a 30 giorni con registrazione degli errori / definibile dall’utente.

Debug autonomo del programma utilizzando breakpoints e single-stepping.

Tutte le specifiche su Pagina prodotto Titan
Per maggiori informazioni contattaci a info@garnetitalia.com