L’efficienza energetica il nostro “motore”

E ancora una volta Garnet sarà protagonista all’edizione tedesca di Coiltech 2024, la prestigiosa fiera e conferenza dedicata al “Coil & Winding”.
L’evento, punto di riferimento assoluto per la produzione di motori elettrici, generatori, trasformatori e avvolgimenti, si svolgerà ad Augsburg, in Germania, il prossimo 20 e 21 marzo.
Grazie alle ricerche e agli esperimenti effettuati negli ultimi anni con partners selezionatissimi, Garnet presenterà una vasta gamma di soluzioni all’avanguardia volte a migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica dei motori elettrici, dei generatori e di altri dispositivi elettromeccanici.
Dalla scelta del magnete più adatto alle migliori soluzioni di avvolgimento, al cablaggio più performante, tutto è stato studiato nei minimi dettagli e perfezionato per garantire un’elevata efficienza ma anche un miglioramento continuo dell’impatto economico sul motore finito e pronto da immettere sul mercato.
Da sempre partner dei costruttori di motori elettrici, Garnet si sta evolvendo assistendo il cliente dalla fase progettuale fino all’omologazione del motore con un’assistenza completa e specializzata sia per la scelta dei componenti che per la parte documentale e le certificazioni.

Le nostre soluzioni non sono per tutti ma solo per selezionati costruttori di motori che esigono standard qualitativi elevati e un servizio efficiente e affidabile in ogni fase del progetto. Se condividete i nostri valori e la nostra attenzione, vi aspettiamo al nostro stand G22 per incontrarci e presentarvi le ultime soluzioni che abbiamo studiato per voi. Vi aspettiamo!

CoiltechD 1 Garnet espone a COILTECH DEUTSCHLAND