E anche quest’anno, GARNET srl sarà presente alla quattordicesima edizione di Progetto Fuoco, la fiera di riferimento per il settore del riscaldamento a biomassa, a Verona dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2024. Progetto Fuoco è la mostra internazionale, a cadenza biennale, di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia tramite l’utilizzo di biocombustibili legnosi.

Rinnovabili e sostenibili, i biocombustibili legnosi rappresentano un asset indispensabile per le politiche di transizione energetica perché assicurano continuità, stabilità e programmabilità, tre aspetti centrali per rendere la transizione ecologica realmente sostenibile e inclusiva. Questa edizione si concentra sulle tecnologie di ultima generazione e sulle soluzioni più innovative. Dalle stufe, ai caminetti, passando per le caldaie a biomassa, Progetto Fuoco rappresenta il punto di riferimento internazionale per il settore.

Stiamo preparando per voi le migliori soluzioni, i motoriduttori più performanti e le ventole di ultima generazione. Vi aspettiamo presso il Padiglione 8, allo Stand D4, per illustrarvi le nostre proposte dedicate ai sistemi di riscaldamento a biomassa.

garmetpelletENG2 Garnet a Progetto Fuoco 2024

Trovate maggiori informazioni sui nostri motori elettrici e ventole per aspirazione fumi e diffusione aria calda nella sezione HVAC del nostro sito. Per maggiori informazioni su Progetto Fuoco 2024 potete consultare il sito ufficiale www.progettofuoco.com. Vi aspettiamo a Verona!

fuovo 1 Garnet a Progetto Fuoco 2024