Garnet - Loading

Cerca nel sito

Motori passo-passo

Motori passo-passo lineari Linearstep NPM - Serie PFL/PFCL

Motori passo-passo lineari

La serie PFL/PFCL di NPM offre la possibilità di tradurre un movimento rotativo in un movimento lineare, consentendo così all’utilizzatore finale di realizzare movimenti lineari con l’ausilio della consolidata tecnologia del passo passo a costi decisamente interessanti.

I Linearstep sono costruiti internamente con cuscinetti a sfere che ne garantiscono la lunga durata. Questi motori passo-passo lineari sono fornibili con 3 tipi di passo e offrono un’alta efficienza e forze di spinta di sicuro interesse.

Le principali applicazioni sono tavole XY, sistemi di laboratorio, movimentazione di antenne, ed apparecchiature varie dove è necessario avere un posizionamento a passi risoluti fino al centesimo di mm, come manipolazione di wafer di semiconduttori e pompe di precisione nel settore medicale.

caratteristiche principali

– Dimensioni disponibili nei diametri 20 mm, 25 mm e 35 mm

– Disponibili modelli captive e non-captive

– Facilmente controllabile

– Disponibili ulteriori opzioni di avvolgimento per soddisfare i requisiti dell’applicazione

– Struttura semplice (mozzo del rotore filettato e vite di comando): i cuscinetti a sfera supportano la vite a basso attrito per una lunga durata del prodotto

Richiedi maggiori informazioni


    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più