Garnet - Loading

Cerca nel sito

Automotive

Moduli IGBT per veicoli elettrici e ibridi - Fuji Electric

semiconduttori e automotive

I semiconduttori di potenza Fuji Electric svolgono un ruolo importante nel mercato della mobilità elettrica, in particolare per il settore automotive. Le principali aziende automobilistiche hanno infatti scelto di utilizzare i moduli IGBT Fuji per i propri veicoli elettrici o ibridi.

I semiconduttori della società giapponese sono utilizzati nelle stazioni di ricarica auto per i connettori sia di tipo 1 (solo Lato Veicolo), sia di tipo 2 (Lato Veicolo e Lato Colonnina) che di tipo 3 (solo Lato Colonnina).

I moduli IGBT Fuji per applicazioni automobilistiche sono in grado di funzionare a temperature elevate, garantendo totale efficienza e sicurezza.

Inoltre, l’avanzamento della tecnologia RC-IGBT di settima generazione offre una commutazione più rapida e offre maggiore affidabilità, garantendo una guida più comoda e sicura.

MODULI IGBT

I moduli IGBT di Fuji Electric (o transistor bipolari a gate isolato) sono un chipset IGBT / FWD di settima generazione ad alte prestazioni con un design compatto che offre una maggiore potenza. Ha moduli ecologici di facile assemblaggio, opzioni senza saldatura e conformità RoHS.

Le caratteristiche di commutazione all’accensione dell’inverter IGBT includono: migliore compromissione della perdita di rumore, riduzione dell’accensione dv / dt ed eccellente accensione dic / dt. Le caratteristiche di commutazione di spegnimento comprendono: comportamento di commutazione morbido e assenza di oscillazione di spegnimento.

Richiedi maggiori informazioni


Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più