Garnet - Loading

Cerca nel sito

Automazione industriale

Motori passo-passo per linee di produzione - Tamagawa

motori e produzione

Le linee di produzione automatizzate spesso operano 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. È pertanto indispensabile che i macchinari siano totalmente affidabili e che i prodotti per questo segmento, oltre a contribuire alla produttività, abbiano un costo conveniente.

I prodotti Tamagawa soddisfano questi requisiti essendo resistenti al calore, agli urti e alle vibrazioni anche quando vengono utilizzati in ambienti difficili.
Inoltre Tamagawa ha ottimizzato i propri articoli per garantire affidabilità senza bisogno di manutenzione e un ottimo rapporto qualità / prezzo.

In particolare i motori passo-passo sono adeguati ad azionare nastri trasportatori a cinghia metallica e macchinari di produzione, e a fornire movimenti di precisione a bassi costi.

MOTORI PASSO-PASSO

I motori passo-passo sono dei motori in grado di eseguire il controllo ad anello aperto senza la necessità di un meccanismo di feedback.
Presentano dimensioni ridotte, peso leggero, coppia elevata e prezzo basso. Questo tipo di motore può essere controllato in modo più semplice di un servomotore.

Richiedi maggiori informazioni


    Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più