Garnet - Loading

Cerca nel sito

Fluidodinamica

Semiconduttori di potenza per migliorare pompe e valvole di controllo in impianti idrici - Fuji Electric

Semiconduttori e impianti idrici

Le risorse idriche vengono utilizzate in diversi modi e in svariati ambienti, sia agricoli che commerciali o industriali.

Spesso però la gestione dell’acqua può risultare complessa. Per questo motivo Fuji Electric offre delle valide soluzioni per aumentare le prestazioni di pompe e valvole di controllo per garantire un’efficace gestione idrica e un vantaggioso risparmio energetico.

In particolare la nuova tecnologia di moduli IGBT di settima generazione garantisce un miglioramento della produzione complessiva e una riduzione delle perdite.

moduli igbt

Small Dual In-line Package IPM con IC di controllo di Fuji Electric, I circuiti di pilotaggio IGBT e i circuiti di protezione

è adatto per applicazioni che utilizzano i servo AC, apparecchiature di condizionamento dell’aria, pompe di calore, ventole e ventilatori. La gamma Fuji di small IPM  va da 15A a 35A – 600V e utilizza la nuova tecnologia IGBT di 7’ generazione di Fuji Electric. La protezione include: sovracorrente, cortocircuito, sovratemperatura e interruzione della tensione di controllo e un segnale di allarme in uscita per un controllo ottimale.

Richiedi maggiori informazioni


    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più