Garnet - Loading

Cerca nel sito

Fluidodinamica

Semiconduttori di potenza per migliorare pompe e valvole di controllo in impianti idrici - Fuji Electric

Semiconduttori e impianti idrici

Le risorse idriche vengono utilizzate in diversi modi e in svariati ambienti, sia agricoli che commerciali o industriali.

Spesso però la gestione dell’acqua può risultare complessa. Per questo motivo Fuji Electric offre delle valide soluzioni per aumentare le prestazioni di pompe e valvole di controllo per garantire un’efficace gestione idrica e un vantaggioso risparmio energetico.

In particolare la nuova tecnologia di moduli IGBT di settima generazione garantisce un miglioramento della produzione complessiva e una riduzione delle perdite.

moduli igbt

Small Dual In-line Package IPM con IC di controllo di Fuji Electric, I circuiti di pilotaggio IGBT e i circuiti di protezione

è adatto per applicazioni che utilizzano i servo AC, apparecchiature di condizionamento dell’aria, pompe di calore, ventole e ventilatori. La gamma Fuji di small IPM  va da 15A a 35A – 600V e utilizza la nuova tecnologia IGBT di 7’ generazione di Fuji Electric. La protezione include: sovracorrente, cortocircuito, sovratemperatura e interruzione della tensione di controllo e un segnale di allarme in uscita per un controllo ottimale.

Richiedi maggiori informazioni


    Questo sito web utilizza i cookie per una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più