Fastech allarga la propria linea di prodotti che utilizzano il protocollo di comunicazione Ethernet, il bus di campo ad alta velocità a 100 Mbps fullduplex.
Tramite un sistema di comunicazione Ethernet possono essere gestiti da un unico pc un massimo di 254 assi. Il collegamento daisy-chain è disponibile tramite Ethernet HUB internamente equipaggiato. Tutte le condizioni di movimento vengono impostate attraverso la rete e salvate nella Flash ROM come parametro. Motion Library (DLL) viene fornito per la programmazione in Windows 7/8/10.
La famiglia di azionamenti per i motori passo-passo Ethernet introduce i motori ad elettronica integrata Ezi-Servo II Plus-E ALL e Ezi-Servo II Plus-E MINI (dal design compatto in miniatura) che si aggiungono a quelli con elettronica separata Ezi-Servo II Plus-E già presenti nella linea di motori a controllo vettoriale a loop chiuso.
Il vantaggio dei motori ad elettronica integrata è quello di montare il drive nel medesimo apparecchio compatto, in modo da non avere distanze tra i cavi del motore e la scheda che lo compone.
Anche la famiglia di motori Ezi-Step a loop aperto si allarga con Ezi-Step II Plus-E, motore privo di segnale di retroazione che può essere pilotato esattamente come un motore passo-passo tradizionale con in più la funzione di poter monitorare l’eventuale perdita del passo del motore se la velocità è superiore ai 300 giri al minuto.
Ezi-motionLink Plus-E è un plug-in di un motion controller basato su network per servo-azionamenti che utilizza un sistema di comunicazione ethernet.
Per aumentare la disponibilità di ingressi e uscite sono disponibili i moduli Ezi-IO Plus-E. La serie Ezi-IO Plus-E fornisce un modulo di ingresso e uscita digitale con rete Ethernet in modo da poter controllare facilmente molti dispositivi periferici sull’apparecchiatura.
Scarica il catalogo generale Ethernet
Per maggiori informazioni contattaci a info@garnetitalia.com